venerdì 16 maggio 2014

Prima e Dopo: DivaHannah-love

 Ciao ragazze! ♥
Eccomi con un nuovo Prima e Dopo, che stavolta va a DivaHannah-love!

Ecco il prima:
 Non c'è che dire, molto carina! Forse io non avei messo il lucidalabbra oltre al rossetto, ma comunque sta bene. I tratti del viso sono piuttosto comuni e semplici da truccare, il che è assolutamente un bene! Unica cosa da contestarti: il trucco occhi è fatto bene, tuttavia tende a rendere il tuo occhio un po' troppo rotondo... poi dipende se ti piace, io ad esempio preferisco forme più allungate ;)

Questo è il mio dopo:
 Tesoro, ti devi comprare un blush di un colore decente! :)
Ho lasciato le labbra naturali, puntando tutto sugli occhi con un ombretto verde menta che li valorizza e dona freschezza; inoltre, gli ho dato una forma più allungata e sensuale con l'eyeliner, e ho completato il tutto con delle ciglia finte che fanno davvero tantissimo, fidati!

Spero che ti piaccia ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

2 commenti:

  1. Mi piace molto! *Sono la doll che hai truccato* Hai ragione per il blush, anche io ho avuto periodi 'arcobalenosi' se tutto va bene, mamma mi farà una ricarica e *FINALMENTE* lo comprerò xD

    RispondiElimina