lunedì 19 maggio 2014

Prima e Dopo: cami-camilla

 Ciao dolls!
Eccomi con un nuovo Prima e Dopo, stavolta richiestomi da cami-camilla!

Ecco il Prima:
 Ogni volta che mi chiedi un Prima e Dopo ti trovo migliorata!
Bene il blush, ottimo colore, e non male anche gli occhi, anche se con un trucco così naturale e soft potresti osare molto di più!
Una cosa che vedo in molte doll e che io proprio non sopporto: l'eyeliner bianco all'interno dell'occhio. Lo so che lo usano in moltissime, ma io proprio non lo posso vedere almeno nel 95% dei makeup. Quindi, se vuoi dare luce al tuo sguardo, ti consiglio di utilizzare un ombretto, a mio parere è mooolto meglio. :)

Questo è il mio Dopo!
  Ti donano troppo questi capelli!
Stavolta ho lasciato il viso pressapoco come l'avevi scelto te (anche se ho rimesso il blush a modo mio), e ho dato una botta di vita agli occhi, utilizzando l'eyeliner nero, un ombretto blu cadetto (che ultimamente uso spessissimo) e delle ciglia finte a completare il tutto.

Spero ti piaccia tesoro ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

Nessun commento:

Posta un commento