giovedì 22 maggio 2014

Outfit Review #37 - supervale996


Buonsalve dolline, eccomi qui con un Review, che va alla nostra aaaaaffezionata lettrice supervale996 ;D




Partendo dal tuo prima, AMO quella camicia di pelle Hot Buys, anche se fa la doll più piatta di Andy una tavola.
Credo inoltre che i jeans boyfriend siano un valido abbinamento.
Unica cosa che forse avrei scelto diversamente sono le scarpe, ma non complesso non è per niente male ;)

Passiamo al mio Review.
Sono stata su uno stile che penso richiami molto il tuo, anche se ho fatto un po' più di mix and match, passando da qualcosa di vintage e "morbidoso" ad uno stile un po' più casual e da strada.
Sono partita di fatti da questo stupendo maglioncino bianco a coste, una cosa tenerissima, abbinandolo a shorts a vita alta, molto molto belli.
Poi, una cintura scura per creare distacco e riprendere gli altri accessori: giacca di pelle nera in mano, occhiali tondi e pumps nere Nelly.com - il mio tessoro, stanno praticamente con tutto, non potete non averle nell'armadio, bellezze mie!



Spero che ti piaccia ;3

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione.*

1 commento: