sabato 31 maggio 2014

Prima e Dopo: DivaHannah-love

 Ciao ragazze!
Eccomi con un nuovo Prima e Dopo, stavolta di DivaHannah-love, nostra affezionata lettrice!

Questo è il Prima:
 Non c'è che dire, sei migliorata molto dall'ultima volta!
Il trucco occhi è buono, non perfetto ma davvero carino (brava!), però il rossetto di quel colore non lo farei mettere nemmeno alla mia peggior nemica, non sta davvero bene a nessuno! Con delle labbra naturali saresti stata davvero bellina.
Bene il blush, anche se come ti ho già detto altre volte quello non è un buon colore, ma tutto sommato non è così malaccio.

Questo è il mio Dopo!
Visto il colore delle tue sopracciglia, ho pensato "uh, questa la trasformo in una Weasley!" e sei magicamente diventata una doll dalla folta chioma ramata.
Per il tuo trucco ho pensato a qualcosa di semplice e ho scelto un rosa che si sposa molto bene con il marrone scuro dei tuoi occhi, rendendo il tutto più raffinato con l'eyeliner nero. Per le labbra mi sono limitata a un po' di gloss e sulle guance -a malincuore - non ho messo il blush, dato che nessuno di tuoi è di un colore decente.
I colori ideali per i blush sarebbero i rosa aranciati: per capire cosa intendo, vai a vedere i miei blush, il Melon Madness e il Fusion Coral sono i colori ideali! Adesso in starplaza non ci sono più, ma da transform puoi trovare qualcosa che ci si avvicina o addirittura migliore (Peach!).

Spero che ti piaccia tesoro ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

Nessun commento:

Posta un commento