sabato 31 maggio 2014

Prima e Dopo: jennifer0love

Ehi dolline!
Rieccomi con un altro Prima e Dopo, stavolta di jennifer0love!

Questo è il Prima:
 Non male, anche se non è davvero nulla di speciale. Sei praticamente struccata!
Il rossetto è di un colore che starebbe male a chiunque, meglio le labbra nude ;)
Bene il blush - che poi come nuance è più una terra - che anche se non è uno dei colori che di solito consiglio, con la carnagione della tua doll sta davvero magnificamente.
A proposito della tua doll: con questi tratti del viso è DIVINA! Mi piace tutto, il naso, la bocca, gli occhi, le sopracciglia, perfino come si intonano fra loro il colore della pelle, quello degli occhi e quello dei capelli! Ottimo lavoro davvero!

Questo è il mio Dopo!
Secondo me ti rende molta più giustizia.
Ho incentrato l'attenzione sugli occhi con un ombretto rosa chiaro, uno marrone e uno nero, e ho semplicemente utilizzato il tuo blush-terra (non so davvero come chiamarlo!) e trovo che ti stia d'incanto.
Non hai molti trucchi, ma quelli che hai sono davvero validi! Unica cosa che mi sento di consigliarti di comprare è l'eyeliner nero, costa una sciocchezza ma dà allo sguardo un'intensità incredibile, davvero.

Spero ti piaccia tesoro ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

Nessun commento:

Posta un commento