domenica 18 maggio 2014

Prima e Dopo: carmiWhitePunk

 Buona domenica ragazze! ♥
Eccomi qua con un nuovo Prima e Dopo, stavolta di carmiWhitePunk!

Ecco il Prima:
 Woooooow. Sei riuscita ad essere esagerata senza nemmeno utilizzare l'ombretto :')
No vabbè, quell'eyeliner è decisamente troppo signorina, se poi è abbinato ad un rossetto rosso tende un po' ad essere volgare! Bene il blush, non è proprio un colore che consiglierei ma comunque non è male ed è messo piuttosto bene, un punto a tuo favore!
Quella rosa però non la metterei lì, ma piuttosto alla base dello chignon, com'è adesso sembra un po' messa a caso! :)

Ecco il mio Dopo!
 Un mondo nuovo. Ho utilizzato l'eyeliner per dare una forma più sensuale all'occhio, ma ne ho utilizzato molto meno e l'effetto è sicuramente più sofisticato rispetto a prima. Non avevi molti trucchi, quindi per gli occhi ho utilizzato un ombretto crema per l'interno e un ombretto nero per l'esterno. Ho completato il tutto con il blush e n rossetto rosa confetto, che generalmente non mi piace molto ma in questo makeup trovo che stia bene :)

Spero che ti piaccia tesoro ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

Nessun commento:

Posta un commento