martedì 13 maggio 2014

Outfit Review #27 - finfi2004


Buonsalve dolline, eccomi qui con un nuovo Review!
Che andrà a finfi2004, che già ne aveva richiesto uno non molto tempo fa.























Rispetto all'outfit precedente, questo va già meglio: i colori sono ben abbinati, ma fossi stata in te avrei evitato di usare quel giacchino che, seppur abbinato alle scarpe, stona un po'.
Altra cosa da farti notare è la bocca della tua doll, che forse non è delle migliori - mio parere eh, poi ognuno è libero di scegliere i tratti che vuole, io do solo qualche dritta - e gli orecchini, che io sconsiglio sempre di mettere, in quanto tendono spesso a fluttuare sulle spalle della doll.

Passiamo al mio Review.
La scelta nel tuo armadio non è molto varia, e questa è una delle poche combinazioni con le quali sono venuta a parte che mi soddisfi.
Sono partita dai pantaloni camouflage - ultimamente una stampa che Stardoll ripropone su un po' di capi - e li ho abbinati con una canotta bianca Stardesign Fashion e giacchino beige IT GIRLS.
Ho completato il tutto con maxi-clutch Mr. e ballerine BASICS.


Spero ti piaccia ^^



Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione.*

3 commenti:

  1. Camufflage? CAMUFFLAGE? Devi essere stata davvero disperata per usarlo.

    *colpetto di incoraggiamento sulla spalla*

    RispondiElimina