giovedì 15 maggio 2014

Prima e Dopo - Martina.M

 Ciao dolline! ♥
Eccomi con un nuovo Prima e Dopo, stavolta di Martina.M!

Ecco il Prima:
 Ammetto che mi sono un po' messa le mani nei capelli. I tratti non sono male (bocca a parte, io quella bocca davvero non la posso vedere anche se ce l'hanno un sacco di doll), ma il trucco... sì, insomma, oddio.
Diciamo che sei una che ci va giù pesante! Con un rossetto rosso, eviterei di utilizzare un ombretto verde e una matita violetto acceso! E l'ombretto fin sotto il sopracciglio... tesoro, ne hai ancora da imparare! :)
Bene il blush, anche se non è proprio uguale da tutte e due le parti è un buon colore, ma questa acconciatura dona a pochissime doll, ti consiglio qualcos'altro davvero, a meno che tu non voglia cambiare i tratti del viso :)

Questo è il mio Dopo!
 Tutt'altra storia, anche se ho fatto molta fatica perché hai pochissimi trucchi. Ho lasciato guance e labbra molto naturali - solo un po' di blush e un filo di gloss - mentre ho incentrato l'attenzione sugli occhi, mettendo un eyeliner nero, matita violetto acceso e ombretto argento, in modo da dare al tuo sguardo un tocco veramente glamour! Inoltre ho scelto un'acconciatura che secondo me ti dona di più, ma poi sta a te trovarne una che sia di tuo gradimento e allo stesso tempo ti stia bene :)

Spero che ti piaccia tesoro ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

7 commenti:

  1. Carino, ma i capelli non mi piacciono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono gusti, io trovo che quello chignon sia molto raffinato e romantico invece ;) ♥

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Per prima cosa: grazie per avermi fatto il Prima & Dopo! :3 Vedendolo ho capito che c'erano un paio di cose da aggiustare!!

    Scusami se non ho molti trucchi! D: Te l'avevo scritto, purtroppo i trucchi sono tutti in stardollars, e io ne ho pochissimi c.c

    La bocca anche a me non convince, ma non so quale altra ci starebbe :/ (aiutami se puoi! )

    Il blush l'ho aggiustato, l'avevo fatto da poco e abbastanza in fretta, e non mi sono resa conto che era diverso

    Ho tolto la matita viola, devo dire che anche questa era una delle cose che non mi convinceva tanto, avevo aggiunto la matita al make up insieme al blush (ho pensato tanto se metterla o no, alla fine l'ho messa, ma adesso l'ho ritolta)

    Per i capelli: quando li ho visti mi sono piaciuti subito! Li ho voluti comprare ad ogni costo! Poi dopo che li ho comprati ho visto che non ci stavano con il viso D:
    Però ho cercato di "aggiustare" la cosa mettendo dei capelli dietro, in modo da non fare vedere lo spazio, anche se non ci sta ugualmente. Ma mi piacciono troppo!
    Gli unici altri capelli che mi piacciono non li posso mettere perchè non ho raggiunto il livello, non sono superstar, non me li posso permettere ecc :/
    L'acconciatura che hai messo tu, sinceramente, non mi piace!

    Grazie di tutto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda la bocca, ti consiglio la mia o anche quella della Deb o comunque simili! Riguardo ai capelli, non è tanto il taglio che è brutto, anzi, però non è adatto alla forma del viso della tua doll! La forma perfetta con questo viso sarebbe la mia, che è l'ultima della seconda pagina se non sbaglio ♥

      Elimina
    2. Grazie mille! Vado subito a vedere! Il tuo Prima e Dopo mi è stato utilissimo!

      Elimina
  4. Oddio... veramente prima ero così? D:
    Peldi, mi hai salvato, seriamente! :')

    -Martina.M.

    RispondiElimina