lunedì 19 maggio 2014

Prima e Dopo: StyleAmerican

 Eccomi di nuovo con un altro Prima e Dopo!
Stavolta tocca a StyleAmerican!

Ecco il Prima:
 Ammetto che non so cosa dire, sono un po' perplessa. Ombre del viso a parte (su quelle non posso dire niente), cos'è questo trucco? Non riesco a capire le matite per occhi messe in quel modo, il mascara grigio, e soprattutto quelle labbra. Di solito il tuo makeup è buono, non capisco davvero cosa sia successo!

Ecco il mio Dopo!
 Non avendo tu molti prodotti e non possedendo neppure un ombretto bianco, mi sono trovata molto limitata nel poter scegliere l'ombretto, quindi ho optato per un lilla chiarissimo (interno occhio) e per un classico ombretto nero; Inoltre, ho fatto un piccolo esperimento: non ho usato l'eyeliner! I tratti del viso della tua doll sono praticamente perfetti, quindi ho provato a fare a meno del mio tanto amato eyeliner nero e sono abbastanza soddisfatta del risultato.
Per quanto riguarda il resto del viso, blush color pesca e labbra al naturale mi sono sembrati la scelta migliore, dato che ho utilizzato così tanto nero per gli occhi.

Spero che ti piaccia tesoro ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

Nessun commento:

Posta un commento