venerdì 30 maggio 2014

Outfit Review #42 - Holliwood_


Ed eccomi col secondo Review di oggi, che va a............ Holliwood_    ;D




Hai uno stile abbastanza particolare, devo dire.
Il volto della doll è molto carino, anche naturale; la cosa che salta subito all'occhio sono senza ombra di dubbio i capelli! Sono molto belli, ma forse credo debbano essere un po' più piccoli, così gonfiano un po' la testa della doll.
Altra cosa: gli shorts sono così corti che quasi non si vedono, se non fosse per le frange. Se usi una maglia lunga - questa poi, molto carina, ma da uomo... - sarebbe meglio optare per jeans lunghi o, tutt'al più, in style Boyfriend, che si adattano, bene o male, a quasi tutti i look.
Penso inoltre che i tatuaggi siano davvero tanti! Forse ne sarebbero bastati solo un paio: se usati in maniera eccessiva, possono appesantire la doll.
Ultima cosa: ho visto pochi jeans lunghi e quasi nessuna gonna - quelle che ci sono sono, a mia vista, un po' così, insomma, non il massimo proprio - nel tuo guardaroba. Ho notato che ci sono le pumps nere, molto bene!

Passiamo al mio Review.
Ho cercato di stare un pochino sul tuo stile, coprendo di più le gambe della doll: in questo modo oltre ad essere snellita, visto che hai impostato delle gambe abbastanza formose, la doll viene anche slanciata.
Ho scelto poi questa canottiera Statement della Nelly, grigia a caratteri bianchi, molto bella devo dire.
L'ho abbinata con una felpa portata sulle spalle, proveniente, udite udite, dal negozio per maschietti, Mr.
Infine, bracciali bianchi e neri e stivaletti neri con tacco stringati della Nelly.


Spero ti piaccia ^^

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione.*

Nessun commento:

Posta un commento