sabato 10 maggio 2014

Outfit Review #25 - giulygiu1


Eeed eccomi qui oggi con un nuovo Review! :D
Che va a giulygiu1























Parto subito dicendoti che, come sempre la tua doll è davveeero molto curata, così come i tuoi outfit.
Ottima la scelta del monochrome, e poi, col nero, non si sbaglia mai - basta non sia un total black troppo coprente.
L'armadio è ben fornito, forse scarseggiano un po' di giacche e cardigan, ma nulla di irrimediabile - poi ora che siamo in primavera non duole a nessuno se non vengono usati xD

Passiamo al mio Review.
Nel complesso è un outfit semplice, molto basico, fresco e adatto per una passeggiata con le amiche.
Come al solito, i Boyfriend jeans di Killah non possono mancare! Li trovo davvero davvero davveeero utili e versatili e poi, per il prezzo che hanno, sono un acquisto praticamente obbligatorio, per quanto mi riguarda - ora che ci sono i 3x2 approfittatene ragazze!!
Ho abbinato quindi questa maglia bianca IT GIRLS, molto morbida e rimboccata. Sotto vi ho aggiunto questa cintura Tingeling, per dare un tocco meno banale.
Infine, sandali IT GIRLS neri, borsa abbinata Callie's Pick e occhiali montatura bianca di un gift-o-meter.


Spero che ti piaccia! ;)


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione.* 

Nessun commento:

Posta un commento