mercoledì 14 maggio 2014

Outfit Review #29 - Nutellina43


Buonasera dolline, eccomi qui con un nuovo Review, che va a Nutellina43 ;)























Parto subito col dire che come outfit non mi convince molto, più che altro perchè vengono mischiati parecchi stili tra loro - da collant e borsa pop, a capi più goth come scarpe e collana, ad altri basici fino ad arrivare al cappellino stile street style.
Per il resto, la doll è truccata anche bene, ma io eviterei di usare gioielli come questa collana, perchè non possono essere rimossi e non vanno molto a braccetto con tutti i look.


Passiamo al mio Review :)
Il punto di partenza sono i jeans in stile boyfriend della Killah - meno male che li hai, perchè di pantaloni non ne hai quasi nessun paio degno di particolare nota - ai quali ho abbinato maglia bianca IT GIRLS, e accessori in nero, rispettivamente cintura Bonjour Bizou, pumps Nelly.com e tracolla Pix.
Infine, un bel tocco di colore col cardigan Saint Laurent Paris Tribute.


Spero ti piaccia ^^


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione.*

Nessun commento:

Posta un commento