giovedì 22 maggio 2014

Outfit Review #39 - Amelie_Royale


Ed ecco il terzo Review del giorno!!
*Cavoli, ne sforno oggi (°^°) *
Che va a..................Amelie_Royale ;D





Partiamo col prima.
Lo stile della tua doll è davvero molto particolare, devo ammetterlo, mi ha sorpresa molto *^*
Tralaltro, le sta anche bene! Ed essendo truccata molto naturalmente, la tua doll si adatta davvero a tutto!
(Ho provato con diversi stili prima di venire a capo con questo ;D)
Il tuo armadio è anche molto ben fornito, e, cosa più importante, dotato di pumps nere :'3

Passiamo al mio Review.
Il mio punto di partenza è stata questa particolarissima camicietta Original Future, uno dei capi più belli ma anche  più difficoltosi da abbinare che si possono trovare in quel negozio - anche se sono davvero pochi, hanno tutti colori così accesi che con certi tentar di far qualcosa è equivalente al mascherarsi da clown.
Ho scelto il nero e il beige come completamento.
Il primo perchè essendo un colore neutro, va con tutto, come si vede da pumps nere Young Holliwood - le ho anche io, sono semplicemente fantastiche *^* -, borsetta Bonjour Bizou - ho anche quella xD - e occhiali Killah - idem :').
Per la gonna ho scelto una Jean Paul Gaultier Tribute, beige (o su quei toni, Peldi xD) con decori sul marrone, e ho concluso con una cintura nera sotto la camicia per fare un piccolo giochino di sovrapposizione ;)


Spero ti piaccia :D

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione.*

1 commento: