mercoledì 21 maggio 2014

Prima e Dopo: MieleNaturale

 Ciao dolline! ♥
Eccomi con un altro Prima e Dopo, stavolta di MieleNaturale!

Questo è il Prima:
 La base è buona eh, è l'insieme che è un po' bruttino da vedere.
A parte che questa acconciatura non la consiglierei a nessuno, a parte forse qualche ragazza con uno stile pastel goth - che tu non hai , e i gioielli che sono un po' troppo, ma ovviamente è colpa dell'acconciatura anche in questo caso, il makeup è un po' povero ma carino.
Le labbra sono perfette, il colore sta benissimo con la tua pelle e il lucidalabbra è carino, ma il colore del blush è semplicemente agghiacciante. Spegnerebbe qualsiasi tipo di pelle, e per di più non è assolutamente indicato alla tua. Ti consiglio un colore meno rosa e più aranciato - aranciato, non arancione - cosicchè si sposi meglio con la tua carnagione.
Altra cosa che ho da obiettare è la scelta delle ciglia finte: PERCHÈ? Ne hai un paio ottime che ho usato nel dopo, come mai hai scelto queste così volgari?
Inoltre, ti consiglio di utilizzare un ombretto - nel modo corretto, ovviamente! Se credi di non esserne in grado, allora continua con eyeliner e mascara, meglio poco e bene che tanto e male!
Non spaventarti di fronte a tutte queste critiche, sono tutte cose minime, nel complesso non sei malissimo ;)

Questo è il mio Dopo!
 Molto più semplice, ma d'altronde non avevi prodotti che mi piacessero particolarmente, a parte questo rossetto color pesca che è MAGNIFICO. Ho incentrato tutto sugli occhi, con un ombretto bianco e uno argento, eyeliner, mascara e ciglia finte - in questo caso, assolutamente non volgari! Per le labbra ho utilizzato appunto il rossetto color pesca e, a malincuore, ho utilizzato il tuo blush rosino smorto, giusto perché non riesco a fare senza blush.

Spero ti piaccia tesoro ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

Nessun commento:

Posta un commento