lunedì 12 maggio 2014

Prima e Dopo: supervale996

 Ehi dolls ♥
Eccomi qua con un nuovo Prima e Dopo!
Stavolta ci è stato richiesto da supervale996, nostra affezionatissimissima lettrice :'D

Ecco il Prima:
 BELLI CAPELLI *O*
Nel complesso molto carina, davvero. Poi, ora che non sei più gialla, stai benissimo!
Però se non ti criticassi non sarei io, quindi: bene il blush, anche se forse un po' troppo carico, ma ottimo colore! Non male gli occhi, anche se forse il distacco tra un colore e l'altro è troppo marcato, dovresti imparare a sfumare meglio e otterresti un trucco occhi davvero perfetto ;) Belle le labbra, anche se io ultimamente preferisco i rossetti matte, questo gloss sta comunque bene!

Ecco il mio Dopo!
 Beh, sei un po' meno colorita perché io col blush ci vado leggera! :'D
Comunque ho lasciato le labbra opache, e ho puntato tutto sullo sguardo - nonostante sia comunque un trucco molto sobrio - con questo ombretto blu cadetto che evidenzia la forma degli occhi e ne risalta l'azzurro intenso!
A mio parere, staresti ancora meglio con i capelli castani, ma credo che questo sia perché io non sono un'amante dei capelli neri ;)

Spero ti piaccia tesoro! ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

2 commenti: