venerdì 16 maggio 2014

Outfit Review #32 - ludovicaxD


Buonasera dolline, eccomi qui anche oggi con un Review, che stavolta va a ludovicaxD ;)





Partiamo col tuo prima.
Ammetto che ho visto doll Dark conciarsi proprio in un modo inguardabile, ma, fortunatamente, tu non rientri tra queste.
Potrei contestare il fatto che sia TUTTO nero, ma è il tipo di stile che lo richiede, per cui, chiudo un occhio.
Tralaltro, la gonna lunga slancia parecchio la tua doll, e il nero snellisce.
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il trucco.
Coprire iridi e pupille non è proprio la cosa migliore del mondo da fare, dark o meno.
Per il resto, ho notato che il tuo guardaroba è anche ben fornito.

Passiamo al Review.
Ho voluto portare un po' di colore, così ho optato per questo blazer verde Bonjour Bizou, abbinato a maglia blu a pois IT GIRLS.
Ho completato poi con jeans Stardesign, di questo colore che credo tenda al verde salvia (vero, Peldi?), platforms nere Fallen Angel Girls, occhiali Miss Sixty e bracciale argento Fallen Angel Girls.
(Perdonami, ma gli occhi della tua doll mi fissavano °^°)


Spero ti piaccia ^^


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione.*

Nessun commento:

Posta un commento