lunedì 12 maggio 2014

Outfit Review #26 - cami-camilla


Buonsalve dolline, eccomi qui anche oggi con un nuovo Review per voi ;)
Il Review va a cami-camilla, una nostra affezionata lettrice :D

























Come al solito, armadio ben fornito! - ormai non ci sarà più nemmeno bisogno di dirtelo!
Devo solo farti notare un paio di cose che secondo me non quadrano col tuo outfit.
Primo, generalmente i blazer dovrebbero superare in lunghezza la maglia che vi metti sotto, ma tutto sommato qui si tratta di un giacchino in stile Chanel, quindi ci può anche stare.
Secondo, la tracollina a righe: non so te, ma a me vanno assieme gli occhi! - sarà anche perchè sono un po' talpa, ma sconsiglio di evitare di mischiare le fantasia, visto che qui abbiamo la tracollina a righe verticali, mentre il giacchino è profilato anche orizzontalmente, ed è meglio non abbinare righe e striscie ;)
Ultimo, le scarpe. Io personalmente avrei optato per un paio di scarpe differenti o, in alternativa, le avrei posizionate sotto i jeans e non sopra; ma queste son scelte di stile, ognuno ha la sua opinione, e questa è la mia ;3


Passiamo al Review.
Siamo in primavera, quindi, via libera al colore!
Ho portato un po' di colore sulla tua doll, che generalmente vedo indossare outfit scuri - sobri, ma scuri.
Il mio punto di partenza è stata quella felpina IT GIRLS, col suo connubio di colori pastello, difficiluccia da abbinare, in quanto si rischia di cadere nel classico "Effetto Clown".
Per questo ho optato per questa gonna gialla Archive, che riprende i fiorellini disegnati sulla felpa.
Ho ripreso i colori di quest'ultima anche con collana - PPQ - e tracollina bianca portata sulla spalla - Coco Chanel Tribute, che chicca! - mentre ho preferito distaccare optando per gli occhiali da sole tondi Killah, che ormai sono il mio tocco distintivo in quasi ogni outfit - xD - e sandali open toe con cinturino alla caviglia, neri, dell'ultima collezione Young Holliwood - mi sono rosa le mani quando volevo prenderli ed ho visto che eran già finiti! :') Trovo che però stiano un incanto con l'outfit, gli danno quel tocco in più e poi, ragazze, il nero va con tutto ;3


Spero che ti piaccia ^^


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione.*

Nessun commento:

Posta un commento