mercoledì 7 maggio 2014

Outfit Review #24 - finfi2004


Buon pomeriggio dolline, eccomi qui con un nuovo Review ;)
Che va a........... finfi2004
























Parto subito così: se pensavi che abbinare shorts, maglione e collant fosse fare un outfit vintage, tesoro, mi spiace dirtelo, ma non ci siamo proprio.
Certo, un outfit vintage moderno ha di base questi tre elementi combinati in vari modi.
Ma.
Quello che vedo io somiglia più ad un tentativo mal riuscito di abbozzare un mix tra vintage moderno e pastel goth con un look girlish e rock.
In pochi giri di parole? Alla Carla, "Mamma mia!".
Le basi ci sono, per carità, ma il buon proposito di cavarci fuori qualcosa credo che scarseggi un pochino.
Altra cosa: le pumps nere?
Quelle indossate, per chi non lo sapesse, sono PLATFORMS, non pumps.
Nulla di irrimediabile, oddio, ma considerandole io il punto focale di un buon guardaroba, è la PRIMA cosa che vado a vedere se è presente, perchè bellezze mie, da un paio di pumps ci cavi fuori quasi ogni tipo di look.
Ti consiglio caldamente di procurartene un paio, ne trovi da Voile a 50 starcoins, nere lucide.

Passiamo al mio Review.
Considerando le pagine nel tuo armadio, ma soprattutto I CAPI presenti, non c'erano molte alternative con cui venire a capo.
Tirando dentro dalla tua suite i vestiti che erano al di fuori del guardaroba, si raggiungevano a malapena le 8 pagine di abbigliamento e le 6 di accessori.
L'outfit ricreato è un vintage mooolto basico, semplice.
Camicia nera, gonna menta e platforms nere - sarebbero state meglio delle pumps o delle maryjanes, ma ho dovuto arrangiarmi ripescando un capo dal tuo prima, cosa che faccio RARAMENTE - abbinate a una cinta a vita alta per congiungere il punto d'incontro tra camicia e gonna e una clutch spaziosa ciliegio per dare un pizzico di retrò in più.


Spero ti piaccia :)


Peace&Fashion,
Deb :3


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione.*

1 commento:

  1. Per prima cosa le Platforms a me piacciono tanto! Mentre le Pumps a me non piacciono (penso di aver visto le scarpe giuste, le Pumps, al contrario delle Platforms, non le conoscevo, per cui non sono sicura)

    Devo dire che il look della doll non è uno dei miei preferiti, però non mi sembra così pessimo come dici tu, mi piace tantissimo la parte di sotto (come ci stanno i pantaloncini neri, con i collant e le scarpe)

    Il tuo look, secondo me, è.. brutto! Non tutto.... ma la gonna e la cintura sono davvero orrende!!
    Soprattutto la cintura che non ci sta assolutamente bene con il resto del look! Forse l'unica cosa con cui si abbina è la borsa (io avrei evitato di mettere anche quella)

    Per tutto il resto del discorso.... 6 pagine di accessori e 8 di abbigliamento ti sembrano poche??? Stai scherzando?? Tutto dipende dai capi che contengono, ma 8 pagine di guardaroba, oggettivamente, sono tante! Soprattutto se una doll non è superstar (non so se finfi2004 è superstar o no, ma io personalmente non lo sono e ho pochi vestiti, acessori e tutto... ma le poche cose che ho mi piacciono tanto e riuscirei a creare tantissimi look, sicuramente meglio di questo che hai fatto)

    Non mi piace il fatto che parli così alle doll, dovresti imparare ad essere più gentile e disponibile! Solamente perchè non ti piace il suo look non hai il diritto di criticarla in tutto esageratamente! Può essere che mi sbaglio, ma leggendo questo articolo mi hai dato la sensazione di essere offensiva e critica (io non ti conosco e non so di solito come ti comporti)

    Scusa per tutto quello che ho scritto, se ti sei offesa o altro, mi dispiace ma ho detto solamente quello che pensavo.

    RispondiElimina