martedì 13 maggio 2014

Outfit Review #28 - StyleAmerican


Rieccomi qui col secondo Review della giornata!;D
Che va a StyleAmerican
























Inizio subito con l'affermare che hai una doll davvero davvero bella *^*
Belli i tratti e il make-up, e brava nel posizionare quelle ombre dello Stardesign Hair! - io non ci provo nemmeno, per me sono arabo! xD
L'outfit devo dire che è davvero ben curato, mi piacciono molto i giochi di sovrapposizione che hai fatto, soprattutto il particolare utilizzo di quel "collarino" preso gratis - l'ho anche io, in qualche remota e oscura parte del mio magazzino - che normalmente sarebbe inguardabile - ed è dire POCO, credetemi -, che invece tu hai riadattato come un piccolo dettaglio della maglietta.
Il tuo armadio è molto ben fornito, continua così ;)


Passiamo al mio Review.
Il mio punto di partenza è stato, senz'ombra di dubbio alcuna, quello smanicato in pelliccia Archive, che io trovo adorabile e in pieno stile bohémienne *^*
L'ho abbinato ad un semplice vestito nero BASICS a maniche lunghe, decorato in vita con una cintura nera e dorata - che richiama all'arancio del gilet - marcata Bonjour Bizou.
Per non scoprire troppo la doll, ma al contempo per darle un'aria più raffinata, ho usato le collant semi-trasparenti Film Theory - le ADORO, e non scherzo affatto, sono stupende e versatilissime - in combinazione con calzini neri IT GIRLS e Black Pleather Platforms da Callie's Pick - ho fatto salti di gioia alti tre metri quando le ha inserite nella collezione.
Infine, tocco moderno con occhiali da sole Miss Sixty e borsa a mano Rio Girls.


Spero che ti piaccia :D


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione.*

Nessun commento:

Posta un commento