martedì 20 maggio 2014

Outfit Review #35 - MieleNaturale


E rieccomi qui con un altro Review ;)
Che va a.........MieleNaturale







L'outfit è carino, ma non è che mi lasci a bocca aperta.
Inoltre, c'è qualcosa che non mi convince, e credo sia l'accostamento del nude col bianco: scelta ardua visto il tono della tua pelle, che di certo non va molto d'accordo coi pantaloni.
E ora. Tasto dolente.
Le pumps nere. Dove sono?
Lo so che rompo sempre a riguardo di ciò, ma per me, e non credo di essere la sola, sono uno dei capi di abbigliamento ESSENZIALI che tutti dovremmo avere nel nostro guardaroba. Fatto sta, che da te ho visto solo sandali e stivali di quel colore. Di pumps ce ne sono a Starplaza, ma se proprio non vuoi spendere un patrimonio - si fa per dire, le pumps sono sempre un buon investimento - da VOILE ce ne sono un paio carucce a soli 50 Starcoins.
Altra cosa da farti notare è il tuo armadio: davvero scarno!
Quasi nessun capo si abbina bene l'uno con l'altro, c'è sempre qualcosa che non quadra.


Passiamo al Review.
Non mi soddisfa per niente, ma è il solo outfit un po' caruccio con il quale sono riuscita a venire a capo.
Detto ciò, ho scelto questo top nero Original Future - forse uno dei pochi capi decenti di quel negozio, mooolto particolare e ultra-complicato da abbinare come tipo di vestiario.
Ho poi optato per leggings/pantaloni grigi IT GIRLS, carini ma anche questi difficili da abbinare e, per concludere, sandali neri Decades.
Premetto che con un paio di pumps l'effetto sarebbe stato mooolto meglio.



Spero ti piaccia :)

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione.*

Nessun commento:

Posta un commento