martedì 23 luglio 2013

Hello people! :3

(Guardate un po' che faigo il nuovo banner *^*)

Salve ggggente!
Ieri non avevo nulla da fare e ho deciso di rinnovare un po' lo stile del blog.
Abbiamo cambiato i colori, il "bannerone" (che sarebbe quello grande in alto), aggiunto le due immagini a lato... che poi saremmo io e la Deb! Cliccandole, finirete nella suite della doll che avete cliccato :3
Ho anche aggiunto quei pesciolini lì perchè sono tenerissimi... se cliccate gli date del cibo e corrono tutti lì a mangiarselo, sono la dolcezza *O*
Purtroppo nell'aggiungere tutte queste cose ho fatto sparire il contatore delle visite (lo so, sono una babbea talvolta) e non riesco più a farlo ricomparire D:
Ma prima o poi tornerà, vedrete!

Voi? State passando una bella estate? La mia è grandiosa :3

A presto con nuovi post, intanto godetevi il nuovo stile del blog e giocate con i pescioliniii ♥

Love&Freckles,
Peldi :)

Nessun commento:

Posta un commento