venerdì 26 luglio 2013

Prima e dopo: Sonni1998...


Ciao dolls!
Sono di nuovo qui con un altro prima e dopo, stavolta richiesto da Sonni1998...!
Arrivano un sacco di richieste, sono così ffffeliceh *^*

Ecco qua Sonni1998... prima:
Molto belli i tratti della doll: bel naso, begli occhi, belle sopracciglia... la bocca è un po' particolare, ma comunque molto carina :)
Però tesoro mio, lasciatelo dire: per quanto riguarda il makeup hai ancora molta strada da fare! :)
Hai gli ombretti, ma non ne hai addosso nemmeno uno, e il blush non è messo proprio benissimo... così fa tanto pomelline di Heidi! Però sei una bella doll e hai un buon armadietto dei trucchi, che sono pochi ma molto buoni, quindi si può fare molto con te :D
Devi solo impratichirti un po' di più nel truccarti ^^

Ecco qua il mio dopo!
Ho messo parecchio eyeliner in più di quello che avevi fatto tu, perchè secondo me questa tipologia di occhi con molto eyeliner sta da dio :3
Inoltre ho aggiustato il blush, ed è tutto un altro effetto, lasciatelo dire! :)
Hai una buona quantità di ombretti e li ho sfruttati :3
Sono molto fiera di questo Prima e dopo, credo sia venuto veramente bene, spero che piaccia anche a te! :D

Ricordo come sempre che le prenotazioni per i Prima e dopo e per gli Style Review sono sempre aperte, se ne volete uno non abbiate paura e scrivetecelo nel guestbook! ♥

Love&Freckles,
Peldi :)

Nessun commento:

Posta un commento