mercoledì 31 luglio 2013

Style Review #16


Ed eccomi qui col sedicesimo Style Review :D
La doll è.................. ioana-star-doll

Ecco una delle sue stanze :)


C'è da dire che le tue stanze sono carine, ma nulla di più.
Non sono brutte, ma nemmeno chissà cosa; insomma, sei nella media ^^

Passiamo al Top Look:

Ok.
NO. Non ci siamo.

La tua doll è carina, ha dei bei lineamenti e un make-up molto naturale, insomma, sei graziosa.

Ma quell'outfit, col fioccone verde che ti sei messa....
Rovina tutto.

Prima cosa: fucsia e rosso assieme? MAI.

Sono due colori che assieme fanno davvero a botte.

Ballerine viola? Con questo outfit, proprio da EVITARE.

Hai un buon armadio eh.
Ma non ho visto un paio di scarpe bianche.

Delle semplici pumps bianche?

Da dire, il monochrome è d'obbligo in QUALUNQUE armadio.
Dagli shorts ai top, devi averne per forza uno nero e uno bianco.
Potrà anche stancare se visto troppe volte, ma nell'armadio devo dire che è d'obbligo avere capi sia bianchi che neri.


Passiamo al mio Review:


C'è da dire che col fiocco verde che hai addosso non c'erano molte alternative, eh.

Se non ci fosse stato, avrei potuto fare mooolto di più.

Ma siccome non volevo fare sembrare la tua doll un'esplosione di colori, ho dovuto tenermi sul medesimo tono.

Ho scelto un vestito della Chanel Tribute bianco e verde, davvero graziosissimo, al quale ho dovuto abbinare mio malgrado, delle scarpe nere, visto che non ne hai di bianche.

La mia scelta è ricaduta su di un paio di zeppe aperte nere della PPQ.

Infine ho aggiunto una pochette bianca con dei micro-ricami blu della Voile.

L'outfit è carino, ma non mi soddisfa appieno.

Non che abbia potuto fare molto visto il fiocco.

Ti consiglio comunque di usare gioielli meno vistosi e sgargianti, o rischi di far sembrare la tua doll un semaforo ^^



E' tutto bellissime :3
Alla prossima ;D

Peace&Fashion
Deb :33


Nessun commento:

Posta un commento