venerdì 26 luglio 2013

Style Review #8


Ed ecco qui il mio ultimo post per oggi xD
*Sono già le 23, woa :')*
La Deb preferisce postare la sera perchè così appena voi la mattina venite al blog vi trovate i post belli e pronti x3


La doll di questa puntata è.......... Sonni1998...

Ecco una stanza della sua suite :)


Le tue stanze sono bellissime, ispirate tutte sui toni del blu e dell'azzurro, che richiamano un clima estivo e un'ambientazione marina.
Complimenti, bellissime *^*

Ecco il top look:


Molto semplice, che richiama anch'esso ad un giorno d'estate in riva al mare, dai toni delicati e le tinte pastello.


La lunghezza devo dire che è adeguata, non scopre troppo le gambe ma non è nemmeno eccessivamente lungo; sopra al ginocchio, ottimo per un ambiente caldo e soleggiato.


Unica cosa è forse la pochette, contenente un giallo pastello che non è presente nel vestito.


Io consiglio sempre di non abbinare più di due o tre colori assieme, al massimo si può fare un aggiunta di colori basici come bianco e nero, ma in piccole quantità e accessori, come piccoli braccialetti o collane, o dettagli degli abiti.

Per il resto, doll graziosa, trucco semplice, molto acqua e sapone ^^

Il tuo armadio ha una buona fornitura di capi in diversi toni, il che è una buona cosa, che permette maggiori abbinamenti e una scelta più ampia :)



Ecco il mio Style Review :3


Allora, ho voluto creare un outfit elegante ma che richiami comunque ad un ambiente estivo.


Ho utilizzato una blusa lunga di Archive, davvero carina coi piccoli pizzi e ruches, alla quale ho sovrapposto una gonna della Bonjour Bizou dai dettagli floreali.


Ho concluso il tutto con un paio di pumps nere della Nelly.


Infine ho usato come giuntura una cinta semplice color marrone cioccolato *fondente eh x3* della It Girls.


Come tocco finale ho aggiunto una tracolla a spalla della Supertrash Girls, una marca che era presente ad Harrods prima che fosse rimosso.


Devo dire che il risultato finale mi piace davvero molto e ne sono soddisfatta, spero che piacca anche a te ^^



Per oggi è tutto bellissime, alla prossima ;D

Peace&Fashion
Deb :33


Nessun commento:

Posta un commento