lunedì 29 luglio 2013

Style Review #12


Rieccomi con un altro Style Review xD
Anche Sonni1998... me l'ha richiesto nuovamente, devo dire che mi sorprende il fatto che un bel po' di gente lo richieda nuovamente, mi rende felice :)
Bando alle ciance, però x'3


Ecco il suo Top Look attuale :)


Ok, allora.

Presuppongo tu volessi un outfit estivo e sbarazzino, però mi sembra che sia stato impostato male.

Prima di tutto, io sconsiglio le maglie prese gratis, soprattutto quelle coi loghi.

Buono l'accostamento di colori ma.....la borsa?
E' del colore sbagliato, dovresti usarne una che abbia lo stesso tono della maglia, perchè fa discordare il tutto.

Scarpe e pantaloni sono davvero carini, anche io li ho, ma pultroppo maglia e borsa discordano troppo e non fanno spiccare questi capi come dovrebbero.

Ultima cosa stonante, il foulard si nota troppo: contiene toni non presenti negli altri capi dell'outfit, e io consiglio di non usare mai più di due/tre colori in un outfit.

Per il resto, doll ben truccata, anche rispetto alla scorsa volta noto che c'è più trucco, che da alla doll un tocco elegante restando sempre nella naturalità dei toni ;D


Ecco il mio Style Review :3


Beh, devo dire che il risultato finale mi piace molto :)

Ho fatto una cosa semplice ma elegante, d'effetto e con un tocco di originalità ;3


Ho sovrapposto ad un top nero della Fallen Angel Girls una canotta bianca Bonjour Bizou.

*Deb adora i giochi di sovrapposizione çDç*

Ho poi scelto dei pantaloni neri della Jordache, che hanno come dettagli delle tasche delle zip :3

Infine, tocco d'oro col blazer nero dalle spalle dorate dei HB Summer Retrò e coi sandali della Rio Girls.


Ho scelto di non aggiungere accessori o gingilli vari, vista la presenza dei dettagli dorati sarebbero stati superflui e avrebbero disarmonizzato il tutto, cosa che Deb assolutamente DEVE evitare xD




Bene, è tutto bellissime, a prestooo :3

Peace&Fashion
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento