mercoledì 31 luglio 2013

Style Review #15


Eccomi qui coi due Style Review di oggii :D
La prima è........... BabySara2010

Ecco qui una delle sue stanze :)


Devo dire che tutte le tue stanze sono ben arredate, e non mi pare di vedere la presenza di ingombri o gingilli gratis, non perlomeno che spicchino troppo ;)

Ecco il suo Top Look:


Hai delle buone basi.

I capi nell'armadio sono buoni, anche ben abbinabili, scarseggiano solo come accessori i bracciali.
Buona gamma di colori, e presenza di quasi tutti i capi.

*Shorts, jeans, gonne, minigonne, top, canotte, t-shirt, giacche, vestiti....*

Buona la scelta dell'outfit, mi piace che il top riprenda il colore della decorazione del blazer ^^

Unica cosa le scarpe, io avrei optato per un paio dorate, per alternare la presenza dei colori.

Carinissima la pochette e anche i pantaloni non sono male ^^

Bello anche il make-up, naturale e semplice ;3

*Très bien :D*



Ecco il mio Style Review :)


Sono stata sui toni dal nero al grigio-argento, e il risultato finale devo dire che è davvero bello :3

Ho fatto qualcosa che penso possa rientrare nello stile del tuo Top Look ;)


Ho scelto di abbinare un top color nero-marrone della Killah ad un paio di jeans grigio-argentei, facenti parte di qualche Special Offer.

Ho unito il tutto con una semplice cintura nera a fibbia argento della Rio Girls.

Poi ho aggiunto un paio di stivaletti neri Hot Buys dal tacco argento della Fallen Angel Girls e una giacca grigia, sempre Hot Buys, della IT GIRLS.

Tocco finale, collana argento della Otto e occhiali in testa della MonteCarlo ^^

Beh, spero che l'outfit ti piaccia :D



Per il momento è tutto bellissime :3
A presto però ;D

Peace&Fashion
Deb :33


Nessun commento:

Posta un commento