lunedì 29 luglio 2013

Style Review #11


Eccomi qui anche oggi con uno Style Review, richiestomi da asanidze :)
Siccome già glielo avevo fatto, non sto su a postarvi la suite, che, mobile più o mobile meno, è la stessa x3
Faremo così: se avete già ricevuto uno Style Review, la suite non la posto ^^
Bene, iniziamo xD


Ecco il suo Top Look di oggi :)


Cosa c'è da dire.... WOW.
Wow, wow, wow.

Il mio lato Dark sta saltellando in giro per la stanza, giuro *^*

*Saltella*

Personalmente, la Peldi potrà anche dire che i nuovi Fallen Angel le piacciano ben poco, ma la Deb è assolutissimamente felice della loro uscita u.u

*Ha già fatto razzia e wishlistato un patatrac di roba*

Forse l'unica cosa che non mi convince tanto sono le scarpe.

Sono un bel modello, Hot Buys Weekly, che anche io possiedo, ma boh, nell'outfit non le vedo moltissimo.

Forse più per gusto personale che per altro, io avrei messo un paio di stivaletti con tacco con le stringhe, ma anche così devo dire che non è niente male eh :3




Ecco invece il mio Style Review :D

Confesso.

Non ho potuto resistere çWç

La tua doll è davvero bellissima, hai un bellissimo stile Goth Lolita.
E alla Deb è saltato il birlo de "Perchè da Goth Lolita non la Re-Stylo in Sweet Lolita?".

E detto fatto. (Sarebbe pensato fatto, ma suona meglio con detto xD)

Ho lasciato comunque un tocco trasgressivo, visto il tatuaggio, ma l'effetto finale mi piace davvero tanterrimo *^*

Ho usato un vestito rosino borchiato della Tingeling, che ho anche io, "rimodernizzato" a top, al quale ho sovrapposto una gonna bianca che hai preso probabilmente in qualche Holiday Calendar gratuito :3

Ho unito il tutto con una cinturina nera dei Facebook Gift (Quei capi che connettendo la doll a Facebook si possono inviare agli amici o a se stessi se si ha una doll secondaria ;3) e concluso con gli stivaletti HB Summer Retrò, che personalmente trovo adoVabili *^*, tatuaggio Evil Panda e pochette HB Weekly argentata :D

Spero davvero che ti piaccia, visto che scombussola un po' l'aspetto Dark della tua doll ^^

Anche questa puntata è andata, ragazze xD
A presto però :3

Peace&Fashion
Deb :33


Nessun commento:

Posta un commento