sabato 27 luglio 2013

Prima e dopo: LilyBell95

Ehi dolline :3
Sono qui di nuovo e porto con me un altro prima e dopo ;D
La doll che me lo ha richiesto è LilyBell95, ed ecco qui il prima:
Che dire... ragazza, tu sì che ti sai truccare!
Unica cosa: so che dovrei strettamente attenermi al commentare il makeup, ma cosa c'entrano quegli orecchini con quella collana? Mi sfugge l'abbinamento :)
Comunque molto bella, io stessa per un po' ho utilizzato quegli occhi e struccati sono pessimi ma truccati SONO UNA BOMBA, e quella bocca... è stata la mia dal 2009 fino a qualche mese fa :')
Il trucco è veramente molto buono, anche se, dato lo shatush verde della tua doll, io non avrei utilizzato un ombretto verde... e poi, il blush è veramente pochissimo e di un colore che non è proprio il massimo (arancio chiaro), e tu hai il colore migliore, ossia il coral fusion! Come mai non lo usi?  :)
E poi c'è da dire che approvo poco i capelli neri... cioè, sono veramente difficili da portare, a poche doll stanno bene e tu te la cavi abbastanza, però sinceramente con un castano scuro ti vedrei meglio ;)

Comunque, nonostante abbia scritto una pappardella di critiche, in realtà sono tutte cose MINIME. Sei una delle migliori che ho incontrato, a dirla tutta :D

Comunque, ecco qua il mio dopo!
Dato che tu sei truccata comunque molto e utilizzando anche colori forti, ho voluto farti vedere quanto saresti bella anche con un trucco più soft :3
E, fidati, lo sei.
Ho utilizzato solo un ombretto marrone, uno bianco ed una punta di nero, e mi piace l'eyeliner con tanto di baffetto :3
Il rossetto è assente, solo lipgloss :)
E poi ho messo il blush del colore che piace a me (e che utilizzo personalmente da sempre), e hai un'aria molto più "viva"! Ahah :3

Spero ti piaccia, magari ti aspettavi qualcosa di più creativo, ma ho voluto mostrarti come staresti con un'altra tipologia di trucco :)
Love&Freckles,
Peldi :)

Nessun commento:

Posta un commento