mercoledì 24 luglio 2013

Prima e dopo: asanidze

Ciao dolline!
Che bello avere qualche richiesta di prima e dopo o di style review, non potete immaginare quanto siamo felici io e Deb *^*
La doll asanidze mi ha chiesto un prima e dopo, e quindi... eccolo qua! :)

Questo è il prima:
Hai una doll veramente bella e uno stile molto particolare, mi piace! :D

Ho cercato di fare il dopo restando appunto coerente con quello che mi sembrava il tuo stile, anche se non ho messo le ombre al viso perchè con i capelli dello stardesign non me la cavo granchè bene, purtroppo :(
Ma sono riuscita a combinare qualcosa di carino lo stesso! :3
Ecco qui il risultato:
Le ombre sugli zigomi ti consiglio di cambiarle da marrone a bianco, è molto meglio, fidati ;)
Per il resto la tua doll è bellissima, hai dei trucchi veramente ottimi e non so cosa criticare, a parte appunto le "ombre" sugli zigomi :)

Spero che il prima e dopo ti piaccia, stasera (o forse anche domani, non so) Deb pubblicherà il tuo style review :D

Se ne volete un Prima e dopo, non esitate a chiedere, mi raccomando! ♥

Love&Freckles,
Peldi :)

Nessun commento:

Posta un commento