giovedì 25 luglio 2013

Prima e dopo: cami-camilla

                                    

Buongiorno dolline! :D
Stamattina cami-camilla, dopo lo style review di ieri, mi ha chiesto anche un prima e dopo, e io l'ho accontentata :D

Ecco qua cami-camilla prima:
Molto bella già di suo, vero? :)
Uniche cose che ti vorrei far notare:
• secondo me il tono del blush non è molto indicato, ci vorrebbe qualcosa di più caldo (il melon madness e fusion coral sono perfetti, ma temo che non li vendano più), quindi ti suggerisco di acquistare qualcosa come il peach blush di Transform che è STUPENDO, o se vuoi spendere di meno comunque un colore simile da dot.
• Non sei molto abile nel mettere l'ombretto, vero? Beh, non disperarti, io ho imparato dopo quasi tre anni che ero su stardoll, basta fare un po' di pratica e prenderci la mano. Un suggerimento: per aprire lo sguardo, metti sempre il colore più chiaro verso la parte più interna della palpebra e il colore più scuro verso l'esterno, fidati che danno tutto un'altro effetto ;)

Comunque oltre a questi piccolissimi difettucci che sono assolutamente poco rilevanti, devo dire che hai una doll magnifica *^*


Ecco qui il mio dopo:
Mi hai detto che volevi qualcosa di naturale, e io ti ho accontentato :)
Dato che con questo tipo di occhi anche mettendo il mascara le ciglia sono poche, ti consiglio di usare quelle finte :)
Ti ho rimesso l'acconciatura che portavi ieri perchè ti sta divinamente :3
Spero ti piaccia! :D

Ricordo come sempre che le prenotazioni per i Prima e dopo e gli Style review sono sempre aperte, non avete che da chiedere! Per i Prima e dopo rivolgetevi a me, per gli Style review a Deb! ♥

Love&Freckles,
Peldi :)

1 commento: