giovedì 25 luglio 2013

Prima e dopo: giulygiu1

Ri-salve people! :D
Eccomi qua con un altro prima e dopo, questa volta chiesto dalla doll giulygiu1!
Appena ho visto la tua doll, ho subito pensato a una di quelle modelle belle e imbronciate :3

Ecco qui giulygiu1:
Molto bella, vero?
Ora, il mio "dopo" credo sia coerente con il tuo stile, però vorrei farti notare un paio di cose :)
• Non possiedi un ombretto bianco e nemmeno un ombretto nero, che secondo me fanno parte dei prodotti fondamentali del makeup, perlomeno qui su Stardoll :)
• L'idea dell'eyeliner bianco nell'angolo interno dell'occhio non è male, solo che ce n'è un po' troppo tesoro :)

Oltre a queste due piccole note, non ho nient'altro da dire, molto bella anche tu :3
Ecco qui il mio dopo! :D
E' un po' più "light" del "prima", un po' per il tono degli ombretti, un po' perchè ho usato meno eyeliner nero, un po' perchè mancano tutte le ombre create con lo stardesign che io non so assolutamente posizionare... dovrò imparare, prima o poi u.u
Manca un po' di ombra verso l'esterno dell'occhio, ma il nero non c'era e con il grigio scuro non era lo stesso, scusa :)
Ho voluto provare a metterti i capelli corti, per sperimentare un po', e stai benissimo, ma anche l'acconciatura che hai adesso è magnifica :3

Spero ti piaccia! :D

Come sempre ricordo che le prenotazioni per gli style review e per i prima e dopo sono aperte, gente ♥

Love&Freckles,
Peldi :)

1 commento: