giovedì 25 luglio 2013

Style Review #6


Bene dolline, eccomi qua con la sesta puntata di Style Review! :D


La doll che me lo ha richiesto è..... StyleAmerican

Vediamo una delle sue stanze ^^

Clicca per ingrandire ;D
Devo dire, semplice, curata, colori tenui e non contrastanti, un buon lavoro :)

Ecco il suo top look:

Allora, parto col presupposto che la tua doll ha tratti semplici, e c'è uso prevalente di toni nude, naturali insomma ^^

Ho da ridire però sull'abbinamento dei colori, e secondo i miei gusti nero e giallo pane fanno un po' a botte tra loro.

A mia vista il giallo pane andrebbe abbinato perlopiù a beije e bianco, per creare neutralità, col nero fa troppo da stacco e spezza la figura.

Bella la sovrapposizione; altra cosa, io avrei evitato assolutamente le scarpe chiuse stringate con questo outfit, mi sarei orientata più verso un paio di pumps o peep toe (scarpe con piccola apertura sul davanti), poichè gli stivalettini attirano troppo lo sguardo togliendo punti all'outfit che tutto sommato è carino.

Poi, i braccialetti argentati stroppiano, anche se richiamano alla zip della minigonna, io avrei optato per bracciali neri, o addirittura non li avrei messi.

Ultimissima cosa, avrei aggiunto una collana nera per staccare un po', visto che il giallo pane è simile al colore della pelle della doll ;)



Ecco invece il mio Style Review, spero ti piaccia, non solo a te ma anche alle nostre lettrici ^^


Partiamo dalla vita in su.

Ho scelto una canotta nera della Make your Mark, un brand nascosto a noi in Italia, al quale ho sovrapposto questo delizioso cardigan bianco della Killah con bottoncini dorati.

Scendiamo, e incappiamo in questa stupenda gonna a vita alta color grigio nuvola, col bordo superiore leggermente arricciato, della marca Archive, davvero adorabile.

Poi, collant trasparenti, che coprono almeno leggermente le gambe, che possiamo trovare da Film Theory.

Come scarpe ho optato per questi bellissimi stivaletti stringati Hot Buys Summer Retrò, color beije, pesca e dal tacco lievemente dorato, davvero fantastiche, io stessa quando sono uscite le ho prese subitissimo, anche perchè le volevo da tempo immemorabile :'3

Infine ho scelto un paio di occhiali da sole della Miss Sixty, per dare all'outfit un look più casual, più "street", rimanendo sempre e comunque sobria ed elegante.



Ragazze, anche questa "puntata" è finita, ma non preoccupatevi, spazio per prenotarvi ce n'è, e in mancanza di prenotazioni, la vostra Deb già gira tra le dolline Italiane alla ricerca di qualche doll a cui fare un bel Style Review!!

Peace&Fashion
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento