martedì 30 luglio 2013

Style Review #14


*Riappare*
Si, ne avrete abbastanza di me, lo so :')
Maaaaa, questo per oggi è l'ultimo post, tornerò domani con altri due Style Review :3
Se domani ho altre prenotazioni, non preoccupatevi che faccio tutte, coi miei tempi, ma faccio tutte :D
Quindi, prenotatevi pure, che vi metto in lista in ordine e vi distribuisco a coppie nei giorni :)
Se capita dispari, DON'T WORRY, ne posterò 3 al posto di 2 ;D
Passiamo a questo Review, che va a Sonni1998... che già ne aveva richiesto uno quindi, via la suite x'D


Ecco il suo top look ^^



Lasciatelo dire, ma WO-OH.


L'abbinamento rosa/beije è una meraviglia *^*

Cioè, wow.

Non mi sarebbe mai saltato in mente di mettere beije e rosa assieme, ma a vedere un outfit così, mi hai davvero fatto cambiare idea *^*

Bello il top, bella la gonna, la cintura, e le scarpe wooh, io le adoro *D*


*Si scioglie*


Forse forse il bracciale non mi convince moltissimo, io l'avrei usato del medesimo colore della cintura o rosino, ma l'outfit resta comunque bellerrimo *^*



Passiamo al mio Review :D


Devo dire che sono soddisfatta di come è venuto quest'outfit *^*


L'abbinamento di colori è classico ma al contempo moderno; partiamo da un nero per andare a grigio topo, grigio chiaro e terminare col tortora della pochette.


Ho scelto questa maglia della Chanel Tribute, *belliffima* e ci ho abbinato gli Editorial Shorts, della Decades.


Poi, collant nero-trasparenti della Basics, pumps classiche nere della Nelly e pochette color tortora della Decades.


*Che poi, santi numi, la Decades ha un numero di pochette esorbitante e sono -quasi- tutte belliffime, cioè, io ne ho l'armadio che straripa (*D*) di pochette, la maggior parte della Decades (*^*) u.u *

Non ho aggiunto gingilli come bracciali o collane, avrebbero stroppiato, eppoi la maglia è già un gioiellino di suo *^*



Per oggi è tutto bellissime, tornerò domani però xD

Peace&Fashion
Deb :33


1 commento: