venerdì 26 luglio 2013

Prima e dopo: StyleAmerican

Buongiorno dolline! :D
Sono qui per postare il Prima e dopo di StyleAmerican! :D
Scusa ma me l'hai chiesto nei commenti del blog e l'ho visto solo ieri (mea culpa), quindi non so da quanto lo aspetti, mi dispiace! :)

Comunque, ecco qui il prima:
Molto bello, soprattutto l'acconciatura, hai dei tratti raffinati ed il taglio degli occhi è carinissimo.
Uniche cose che vorrei farti notare: non hai l'imbretto bianco, che secondo me è una delle basi del makeup (prima o poi su queste fantomatiche "basi del makeup" ci dovrò fare un post), e non possiedi un gloss, che sia quello preso gratis tempo fa o quello di Luxe.
Per il resto non ho niente da dire :3

Ecco qui il mio dopo!
Ovviamente come al solito io mi attengo strettamente al makeup, per quanto riguarda capelli e ombre di vario genere ci dovete pensare voi :P
Comunque ho scelto due ombretti di lilla diversi che si sposano bene con gli occhi azzurro ghiaccio della tua doll, e ho messo eyeliner e matita nera sulla rima inferiore, per dare definizione all'occhio e farne risaltare ancora di più il colore chiaro.
Con due occhi così ovviamente ho lasciato le labbra naturali, anche se mi sarebbe piaciuto mettere il gloss :)
Inoltre ho messo un bel paio di ciglia finte :D

Viola, spero ti piaccia! :)

Ricordo come sempre che le prenotazioni per i Prima e dopo e gli Style Review sono sempre aperte, se ne volete uno non abbiate paura a chiedere nei guestbook di me o di Deb! ♥

Love&Freckles,
Peldi :)

Nessun commento:

Posta un commento