martedì 30 luglio 2013

Style Review #13


Santo cielo, oddio, gente, mi sto letteralmente squagliando dalla contentezza çDç
Ultimamente sto ricevendo davvero un buon numero di prenotazioni per Style Review, e anche se alcuni sono da doll che ne hanno già ricevuto uno, mi fa piacere che lo richiedano nuovamente, perchè boh, mi sembra quasi di capire che vi piacciono i miei consigli çWç
*Commuove*
Ok, bene, mi sono ripigliata.
Oggi ho ricevuto ben 4, dico, 4 prenotazioni *D*
Siccome salgo la sera (questa settimana ho impegni fino a circa le 18, poi fate una mezz'ora di riposo, cena e poi mi tuffo su Stardoll) penso di postarne solo due dei quattro, ma DON'T WORRY, i rimanenti li posterò domani :3
Questo perchè scrivere un post e preparare gli outfit e tutto quanto richiede impegno ^^
Ma, nooon dovete preoccuparvi! Voi prenotatevi, poi ci penso io a distribuirvi nei giorni, e terrò sempre conto dell'ordine di prenotazione, così ognuna di voi avrà il suo Style Review :3
Davvero, mi sento troppo stra-felice çWç
*Si commuove di nuovo*
Ok, basta commozioni e passiamo al Review °^°
Me lo ha richiesto StyleAmerican, che già l'aveva ricevuto quindi non sto li a caricare la suite ^^


Ecco il suo Top Look del momento:
*Nota: prendo sempre il top look, non i room style ;3*


Che dire, bell'abbinamento *^*

Onestamente, i vestiti della Basic sono perfetti da abbinare con le cinture *D*


*Come se li avessero fatti apposta*


Ottimo l'accostamento nero/oro, semplice ma d'impatto e mai fuori moda!

Dol truccata bene, anche in "simbiosi" con l'outfit :D


*Dovreste vedere com'ERA la mia doll quando iniziai ad essere SuperStar. Giuro, sarebbe pressochè impossibile riconoscerla se la vedeste xD*


Devo dire che rispetto alla scorsa volta hai fatto un ottimo lavoro, l'outfit è ben equilibrato e i colori non "fanno a botte" :3



Passiamo al mio Style Review! :D

Ne sono pienamente soddisfatta, anche perchè l'outfit si sposa a meraviglia col make-up della tua doll çDç

*Commuove*

Appena ho aperto il tuo guardaroba ho adocchiato quel cappotto beije coi bottoni della Windows on The World, e non ho potuto resistere dal non farci un outfit *^*

Ho abbinato una canotta nera della Basics ad una gonna a vita alta dell'Après Ski, beije chiaro, quasi color schiuma del cappuccino, che adoro perchè i dettaglini che ha sono a dir poco favolosi *^*

Ho unito la giuntura con una cintura nera a fibbia dorata della Bonjour Bizou.

Poi, pochette nera rifinita in oro Decades, pumps nere lucide della Miss Sixty e collant nere-trasparenti della Film Theory.

*Santi numi, ultimamente adoro troppo queste collant (*D*) Mi raccomando ragazze, se le avete comprate assolutamente non pentitevene perchè sono un acquisto pressochè ottimo (*^*) Lo dice la Deb, che le ha anche lei xD*


Bene, questo è tutto :3
Spero che l'outfit ti piaccia, e che anche le nostre lettrici lo apprezzino :D

A presto ^^

Peace&Fashion
Deb :33


Nessun commento:

Posta un commento