martedì 23 luglio 2013

Style Review #2


Buonsalve dolline :3
Dopo la più che giustissima sfuriata della Peldi, tento di far calmare le acque con una nuova puntata di Style Review!



Questa volta la doll che mi ha colpita è.............. FreshGiuggiola2

Ed ecco una stanza della sua suite :3
Devo dire che le tue stanze sono molto equilibrate, con pochi ingombri (dolcetti, robe gratis in quantità colossali...) e davvero ben curate :D

Clicca per ingrandire ^^

Ora, c'è una pecca davvero davvero enorme.
MINI-DRESS.
Hai usato in tutte le stanze della tua suite (eccetto una stanza della Beach Villa, dove indossi un costume) il tuo top look, composto da.....un mini-dress.

Vediamo:



Doll curata, bella pettinatura, trucco curato e al naturale.

MA.

Sia chiaro, non ho nulla contro i mini-dress, eh, ma boh, non mi piace far scoprire alla doll gambe e decoltè CONTEMPORANEAMENTE.

Fa il tutto un po'.....poco raffinato, oserei dire.

Avrete già visto nel mio scorso post quando io "adori" i mini-dress :'3

Se notate bene, oltretutto, le scarpe prese singolarmente sono davvero graziose, io stessa le posseggo.

Ma, con questo mini-dress dello stesso colore, vedendo la doll interamente, tendono davvero davvero tanto ad ingrossarle il piede!

La vostra Deb ha fatto un bel Review, ed ecco il risultato!! ;D





Ecco il mio Style Review :3


Allora, ho lasciato scoperto SOLAMENTE il decoltè, come potete ben vedere, coprendo invece le gambe.

Ho scelto un paio di jeans chiari della Killah, un paio di Pumps della Nelly (le pumps sono semplici tacchi senza cinturini, punta scoperta e gingilli vari, insomma, BASICHE), una graziosissima borsa della Miss Sixty nera con borchie dorate che richiamano al top.

Il top io lo trovo de-li-zio-so, è un pezzo della Diane von Funstenberg Holiday Tribute, che hai pagato davvero tanto, ed è un vero peccato non usarlo in un outfit! ;D

Quindi, ricapitolando, un outfit classico, se volete elegante, ma comunque MISURATO.

Solo una mini-cosuccia: vedendo il tuo armadio ho visto che hai dei buoni capi, ma.....pochissimi jeans lunghi! Gli shorts sono abbondanti ma a mio parere personale, troppo cortini.

Questo è quanto, per il resto, Good Job!




Allora ragazze.....anche questa puntata è andata, ma non disperatevi xD
La vostra Deb ritornerà presto prestissimo con una nuova puntata :3

Spoileruccio?
La Peldi mi ha suggerito una tipologia di doll da Re-Stylare.
QUALE SARA'?

Beh, non ve lo dirò specificatamente ma...... tante cinture e pupazzetti son solo uno dei loro difetti!

Peace&Fashion
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento