mercoledì 24 luglio 2013

Style Review #5


Bene bene, ecco qui il secondo Style Review di oggiii ;D


La doll che lo ha richiesto è...... asanidze

Vediamo una delle stanze della sua suite :D

Clicca per ingrandire ;)
Anche le altre stanze, molto curate, ognuna con un proprio stile, non c'è che dire :D

*Avviso le nostre lettrici che la Deb è la prima volta che fa un Re-Styling ad una doll iscritta da più tempo di lei su Stardoll, quindi, cross finger e spero che il mio lavoro ti possa piacere :3*

Ecco invece il suo top look:



Comincio subito col dire che hai sicuramente uno stile davvero tutto tuo, ma soprattutto originale!



Una cosa che però avrei scelto di non fare è di abbinare gli UGGS, che in questo modello hanno già del "maglioncino" di fuori, coi calzini, perchè secondo il mio avviso stroppia e ingrandisce un po' il piede.



Altra cosa che suggerisco è di non abbinare dei leggings neri sotto le collant, che sono già nero-trasparenti per conto loro ;)



Per il resto bella la maglia, io ci avrei abbinato un paio di shorts, ma vista la lunghezza anche le collant van bene ;3


*Wow, ho poco da dire stavolta xD*



Eeeeee passiamo al mio Re-Styling! :3


Parto col dire che ho voluto mantenere lo stile che avevi, e da quel presupposto ho creato l'outfit.


Ho notato che tieni la maggior parte dei tuoi Hot Buys, LE, Antidote e simili in una stanza, dalla quale ho scovato alcuni capi che avrei potuto usare, per poi ricadere sulla scelta di questo bellissimo top Hot Buys bucherellato, grazie al quale ho creato una sovrapposizione che mi soddisfa molto ^^


Ho usato un paio di collant nere semplici, alle quali ho sovrapposto shorts neri di jeans dai bordi sfrangiati della LE.

Sotto al top, una canotta bianca Basics per fare contrasto.

Infine, calzini, stivaletti con zeppa della MissXV e una pochette a mano con fascetta al polso dell'Archive.

Per dare al tutto un'aria più rock, ho usato anche dei tatuaggi su braccio e polpaccio ;D




Beh bellissime, per oggi è tutto, spero che questi Style Review vi siano piaciuti e che vi siano anche utili ;3

A prestoo xD

Peace&Fashion
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento