sabato 27 luglio 2013

Prima e dopo: NiceRobertina

Ciao dolline! :3
Eccomi qui con il primo Prima e dopo di oggi! :D
La doll a cui ho fatto un restyling di trucco è: NiceRobertina! :)

Ecco qui il prima:
I tratti sono belli, però ho un pochino di cose da farti notare:
• bella l'acconciatura, però il colore delle sopracciglia dev'essere SEMPRE lo stesso (o quello che più si avvicina, nel caso usiate tinte) a quello dei capelli! :)
• I colori, presi singolarmente, sono molto belli, però onestamente non abbinerei mai il violetto al rosso ciliegia :)

Per il resto non ho altro da farti notare, a parte che non vedo una grande abilità nel trucco, però si può sempre migliorare ;D


Questo è il mio dopo!

Dato che sei a livello 49, ti ho messo quest'acconciatura che si ottiene a livello 46 :)
Ho deciso di utilizzare tre ombretti, uno blu, uno azzurro e uno argento che si posano bene con i tuoi occhi, e lasciare le labbra naturali con solo un po' di gloss :3
Vorrei farti notare il blush, che può sembrare un prodotto "secondario", ma secondo me fa tantissima differenza! u.u

Spero che ti piaccia :D
Love&Freckles,
Peldi :)

1 commento:

  1. devo ringraziarti,è un make up davvero fantastico,ho cambiato solo i capelli,ovviamete però dello stesso colore delle sopracciglia!!!!!
    Baci da Nicerobertina

    RispondiElimina