martedì 23 luglio 2013

Style Review #3


Si, SONO ANCORA QUI, yeah :'3
Ecco a voi il terzo Style Review, bellissime ;D


Parlando con la Peldi, siamo arrivate ad una tipologia di doll ben precisa, che spicca davvero in particolar modo su Stardoll.....dalla preistoria, gente!
Comunemente chiamate "truzze", queste doll fanno uso di parecchie, parecchie cinture, pupazzetti, e molte tendono a riempire le suite con.....robe prese gratis. Ok, anche io ho roba presa gratis nelle mie suite eh, lo ammetto. Ma non ho trecentomila pasticcini in bella vista, e solitamente se prendo mobilio gratis, lo prendo SOLO se mi piace e SOLO SE PUO' essermi utile nella suite.
Non "è gratis allora lo prendo". Ma "è gratis, bene. Mi piace? E' carino? Sta bene nella mia suite?" sono queste le domande da farsi.

Bando alle ciance, però xD

La doll di questo review è.............. Twix_99
Ho scelto una doll che non sia al limite dell'insopportabilità visiva, sia chiaro.
Ce ne sono fin troppe non-guardabili, ho avuto compassione dei miei bulbi oculari, dopo le centinaia che ho visto al livello massimo del "WTF? Come s'è conciata?" che viene da dire çwç

Ecco una stanza della sua suite, quella migliore, a mia vista.
(Oddio, forse l'unica quasi senza roba gratis, se togliete che lo sfondo....è preso gratis.)

Clicca per ingrandire ;)

Ecco invece come appare la sua suite principale.....

Clicca per ingrandire :3
*Cosa vede Deb? Dolcetti, dolcetti, dolcetti, dolcetti....*

Passiamo agli outfit.
Ecco il suo Top Look:


Da dove inizio?

Allora.

Assolutamente, vestitino a sbuffo bianchissimo, ricamato, davvero carino e dolce.....con calze nero-trasparenti a pois neri e stivaletti beije con pelo?

Non ci siamo!

Ottima scelta per il vestito, io stessa lo trovo delizioso, ma abbinato così non è che sia proprio il massimo eh.

Anche gli stivaletti presi singolarmente sono davvero carini, ma bisognerebbe abbinarli ad un outfit invernale, non estivo!
*Come si presuppone che sia, visto il vestitino*

Le calze pure sono carine (le ho anche io) e stanno anche bene con gli stivaletti, ma il tutto andrebbe abbinato a shorts larghini, maglia e giacchina pelosetta per rendere bene!

La doll nel complesso di make-up è anche caruccia, tranne per alcune cosucce che dirò dopo che vi avrò mostrato il mio Re-Style. ;)




Ed ecco qui!


Innanzitutto, via quell'abbinamento di prima, assolutissimamente.


Passiamo a far indossare alla doll un paio di jeans morbidi della Miss Sixty, una canotta Killah color verde smeraldo e un bolerino Killah bianco.


Concludiamo con ballerine bianche.


Una cosa che ti devo far assolutamente notare: TACCHI.


Mancano, ne hai forse solo due paia, un paio rosino chiaro che non so come tu possa riuscire ad abbinarlo visto che nel tuo guardaroba non vedo capi di simile colore, e un paio neri della Fallen Angel che ho anche io, ma che coi capi che hai mi sembra che abbian poco a che fare...


Ti consiglio di procurartene di più versatili e maggiormente abbinabili ^^




*NOTA: quando faccio gli outfit prendo il top look che c'è, non sto li a cambiar tutto se nel frattempo la doll ha cambiato top look, capitemi, ci metto già un po' per fare un buon Re-Styling e fare il post, non posso star li a controllare se la doll s'è cambiata e sistemar tutto così in un battito di ciglia, eh ;)*

Ecco la cosa che dicevo prima che devo assolutamente far notare, non solo a te, ma a tutte le doll in generale, mi raccomando.

Prima di tutto, la parrucca mi sembra troppo alta, anche se studiata per alzare la fronte NON BISOGNA ESAGERARE, eh, e questo vale PER TUTTE.

Secondo, l'ombreggiatura finta del seno della doll fatta con l'hair design.

Può essere "fìga" quanto volete o non so cosa, ma io la trovo davvero di pessimo gusto e volgare.

Inoltre sta malissimo se abbinata con capi a scollo alto e con capi chiari.

E siccome noto che la gente si ostina ad usare questo "accessorio" (non so come altro definirlo, o tirerei giù una valangona di paroloni) sarebbe meglio riflettere sul vostro look abituale.
*Non credo che andiate in giro con il seno mezzo fuori dalle canottiere, no? Non è molto fine e può essere preso come segno di maleducazione, a mio parere eh*

Terzo, i piercing ai lati della bocca, che causano quell'antiestetico effetto da "bocca da piccione".
Si, bocca da piccione, avete letto bene.
Ora, qui non si nota molto, ma ci sono doll che mettono piercing su piercing e allora si che ti vengono i giramenti di testa a vedere certe cose, scusatemi.

RIPETO, QUESTO VALE PER TUTTE, NON FRAINTENDETEMI EH ^^
Sono qui per dar consigli, secondo il mio parere personale, certo, ma sono sempre consigli, mi raccomando, non sto criticando nessuno, sto PARLANDO IN GENERALE.

Detto questo, mi eclisso xD

Ricordo che se volete uno Style Review potete sempre prenotarvi lasciando un commento col vostro nickname di Stardoll o lasciando un messaggio nel mio GuestBook :)
*Cliccate sulla mia foto a lato del blog per andare direttamente alla mia suite ^^ *

Peace&Fashion
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento