mercoledì 24 luglio 2013

Style Review #4


Awww, qui piovono richieste per Style Review, ragazze *^*
Bene, inizio subito con la prima ;D
Poi vedo se riesco a fare anche la seconda ^^
Don't worry, DEB CE LA FARA' °^°
*Deb ce la deve fare, o Peldi la manda sotto uno schiacciasassi eWe *


La prima ragazza che ha richiesto uno Style Review è......... cami-camilla
Vediamo la sua suite ;)

Clicca per ingrandire ;D

Ho scelto la stanza che più mi piaceva, ma anche le altre sono davvero carine, semplici e curate, senza ingombri o gingilli vari ;3 *Très bien!*

Ho notato che hai usato sempre il top look, eccolo qui:

Senza dubbio hai una bella doll, bei tratti visivi, ottimo make-up, davvero naturale e minimo.

Però però.

Io, personalmente, adoro i giochi di sovrapposizione coi capi, ma bisogna stare attenti a CHE capi e ai colori, il fatto che un capo sia Antidote o LE non vuol dire che vada bene in qualsiasi outfit, anzi, bisogna prestargli maggior attenzione ;)

Poi, sconsiglio di usare leggings/collant bucate sotto gli shorts, trovo che in questi casi sia meglio usarne un paio nere trasparenti, come quelle della Basics.

I colori sono scelti anche bene, ma il top stona un po troppo.
Inoltre la canotta indossata sotto presentava già una scritta, che col top hai spezzato e hai causato una piccola disarmonizzazione, seppur non voluta.

Infine, consiglio di non abbinare collant/leggings bucati con sneakers e scarpe da ginnastica, soprattutto se di colore così chiaro, fossero stati leggings neri bucati sarebbe andato già meglio.

Tutto sommato, nulla di irreparabile x3

Se vedeste voi la mia doll quand'ero appena iscritta me ne direste dietro di tutti i colori :'D

Bando alle ciance, e passiamo al mio Style Review:

Partiamo da un capo che personalmente adoro, i pantaloni a piega dritta grigi della Valli Tribute: bellissimi, ottima scelta ad averli acquistati ;)

Stavo girovagando nel tuo guardaroba alla ricerca di qualcosa da abbinarci, e ho trovato che questa maglia HB Weekly fosse perfetta: in conclusione, non ho aggiunto collane o accessori che ingombrassero troppo il tratto dal punto vita in su.

Ho poi scelto un paio di sandali con laccetti: di solito non si dovrebbero utilizzare coi pantaloni a piega dritta, ma in questo caso non sono affatto male, e se li usate, puntate a colori neutri e chiari, che non spicchino troppo, mi raccomando ;)

Infine ho aggiunto un orologio semplicissimo, che era in regalo in un calendario Holiday (ora non ricordo bene quale, ma l'accessorio si chiama Holiday Watch, percui ;3) che richiama i medesimi colori di pantaloni e i dettagli della maglia, e una pochette color nude con qualche brillantino/borchietta :)

Riguardo a make-up e pettinatura non ho nulla da aggiungere, in quanto il make-up è davvero molto naturale ;D




Bene, questo è tutto ;3
A tra poco con il prossimo Style-Review bellissime :D

Peace&Fashion
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento