sabato 27 luglio 2013

Style Review #10


Eccomi qui con il decimo Style Review :D
Ottimo ottimo direi x3


La doll è.............. HesterShaw

Ecco una delle sue stanze :)


La tua suite è davvero ben curata e le stanze sono molto ordinate, complimenti :)

Il suo top look:

Semplice, un po' scontato secondo i miei gusti ma tutto sommato carino.

MA, ci sono DIVERSE cose da dire sul tuo guardaroba.

Hai una buona scelta di vestiti, anche se mi aspettavo di più vista la tua iscrizione dal 2009, ed è forse probabile che alcuni capi li hai messi in magazzino.

PERO'.

Dove sono le scarpe?
E le borse?
Cinture e accessori?
Non ho trovato quasi nulla.
Nel guardaroba, prendendo anche dagli altri outfit, hai quattro scarpe, una cintura, un foulard, un bracciale e una bacchetta magica.

Ora, capisco che puoi avere della roba in magazzino, ma non è che si possa fare chissà che cosa con questa roba.
Io ho fatto come meglio sono riuscita, e il risultato non mi soddisfa per nulla, poichè c'era davvero POCO di abbinabile e troppe poche scarpe.

Posso capire una doll iscritta da qualche mese, va bene, ma almeno una decinda di pagine di scarpe e accessori dovresti averle, non sono riuscita a combinare quasi nulla.

Passiamo al mio Style Review.


Come ho detto prima, questo è tutto quello che sono riuscita a fare.


Ho abbinato una maglia bianca della 17 May, una marca che probabilmente ci sarà stata "secoli" fa su Stardoll, vista la mia iscrizione del 2011 xD


Ho poi scelto una gonna rosa pastello della Voile con uno spacco sulla gamba, e un paio di sandali dell'Archive.


La tua doll è carina, ma mi sarebbe davvero piacuito fare di più.


Ricordo a tutte le doll che si prenotano di avere un minimo 15/20 pagine di vestiti e minimo 10/15 di accessori, o davvero quel che posso fare è minimo e rischiate di rimanerne deluse.


Ti consiglio quindi di "fare rifornimento" o di mettere qualche capo del tuo magazzino nel guardaroba, se ne hai.



Per il momento è tutto, alla prossima bellissime ^^

Peace&Fashion
Deb :33


Nessun commento:

Posta un commento