venerdì 26 luglio 2013

Prima e dopo: BabySara2010

Eccomi qua con il terzo Prima e dopo di oggi! :D
Stavolta tocca a BabySara2010! :3
Appena l'ho vista ho pensato "oddio, ma è Rihanna"! E invece non lo era, era BabySara2010. Ahahah :3

Ecco qui il prima:
Cosa vorrei farti notare:
Il tuo armadietto dei trucchi è veramente ricco, e lo credo bene, ti sei iscritta solo pochi mesi dopo di me! :)
Tuttavia, c'è solo un colore di eyeliner (che però è nero, quindi è sempre ok) e non ho visto blush di colori veramente adatti... quello arancio secondo me non sta bene a nessuno(anche se nel dopo l'ho usato, ma solo perchè non avevo notato quello rosso), mentre quello che indossi è veramente troppo rosso, però mettendone poco sulla tua pelle ci sta bene :)

Ecco qua il mio dopo!
Se solo avessi notato il blush rosso :(
Comunque ho deciso di staccare un po' dai toni caldi del tuo makeup attuale e utilizzare un ombretto bianco, uno blu e una matita azzurra sulla rima inferiore, per cambiare un po' :)
E il risultato sinceramente mi piace, e spero che piaccia anche a te :3

Ricordo come sempre che le prenotazioni per i Prima e Dopo e per gli Style Review sono sempre aperte, non abbiate paura di contattarci nei nostri guestbook! ♥

Love&Freckles,
Peldi :)

Nessun commento:

Posta un commento