mercoledì 10 luglio 2013

Style Review #1


Buonsalve dolline care :D

Vi ricordate la vecchia rubrica "Where's your Style?" che è stata platonicamente ignorata, della quale feci solo il primo post e poi più nulla per mancanza di prenotazioni?

Qui il vecchio post

Orbene.
Ho preso la vecchia rubrica e l'ho rivisitata ed aggiornata, trasformandola in "Style Review" ^^
*Ho anche fatto il banner, voilà*


In pratica, girerò nelle suite delle doll Italiane, puramente a casaccio, magari vedendo chi ho in chat, chi ha visitato la mia suite, curiosando nei party....ovvio, accetto anche prenotazioni, non sia mai ;3
Oggi mi ha incuriosita la doll                 MaraM1968

Ecco una stanza della sua suite, si tratta della prima parte della suite principale, molto curata e ben in proporzione ^^

Cliccate per ingrandire
Ed ecco il suo top look
*sono andata in una stanza vuota per comodità ^^*


Ho guardato anche le altre stanze, ovviamente, ed ho notato che fai uso prevalente di mini-dresses, tenendo uno stile elegante ma al contempo attraente.

Il tuo armadio è ben fornito di vari capi: shorts, jeans, gonne, top, t-shirts, vestiti e anche giacche. Non mancano ovviamente scarpe, borse e pochette.

Il tutto, in una buona gamma di colorazioni, il che è un bene, MAI avere un armadio monotinta! ;)

La tua doll è truccata bene, hai scelto di far risaltare la bocca, con un color fucsia, che comunque non è troppo acceso. *Très bien!*

L'unica cosa che forse ti devo far notare è la scelta delle scarpe.

Sono un modello carino di Maryjanes, ma il colore è troppo forte rispetto all'outfit! Cerca di mantenere le stesse tonalità di colore, evita di usare colori troppo accesi se vi è presente un capo più opaco dello stesso tono nell'outfit.



Ora, ecco il mio Outfit-Review!


Come ho detto in precedenza, l'uso prevalente è di mini-dress.

Ho quindi deciso di farti un Review usando dei jeans!

Beh, la vostra Deb ha usato un vestito a mo' di maglia ;D

Ho scelto questo grazioso capo della Miss Sixty, un mini-dress nero, adornato da una cintura dai riflessi dorati e un bel collettino bianco; ho abbinato il tutto ad un paio di jeans della PPQ e ad un paio di semplici decoltè della Voile.

Tocco di stile, la borsa a mano color marrone proveniente dal negozio Mr!

Come vedete, esiste un modo per usare capi maschili in outfit femminili.

La borsa da alla doll quel tocco di "donna in carriera", che, a mio avviso, trovo stia molto bene alla tua doll.

L'ouftit nel complesso è elegante: se si indossano un paio di jeans, non necessariamente si deve optare per un look casual o sportivo, ricordatelo, ragazze! ;)


Spero che questa puntata vi sia piaciuta, ci vediamo alla prossima!
Chi sarà la fortunata?
Deb lascerà la scelta alla sorte, o riceverà qualche prenotazione? x'D

A presto bellissime ;D

Peace&Fashion
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento