giovedì 1 agosto 2013

Style Review #17


Bene gente, eccomi qui col primo dei due Style Review del giornoo :3
Che va alla doll................. frasar66


Ecco una delle stanze della sua suite :)


Le tue stanze sono bellissime e molto curate, complimenti!
Per la scelta della stanza da postare, ho scelto la mia preferita: appena ho visto l'aria Orientale che le hai dato, non ci ho pensato due volte a sceglierla *D*
Oltretutto, trovo il separè in stile Giapponese adorabile *^*

Passiamo al tuo Top Look:


Non c'è che dire, davvero originale *^*

Mi piace il fatto che hai usato pezzi di mobilio per completare e rifinire il tuo outfit, e adoro i fiori che hai utilizzato *D*

Un look d'impatto, che non passa certo inosservato.

Mi piace l'abbinamento del nero con le varie sfumature di viola che hai scelto, lo trovo davvero magnifico.

Il tuo armadio è ben equilibrato, sono presenti più o meno tutte le tonalità di colore e i fondamentali del monochrome ^^

Forse scarseggiano un po' di giacche, ma nulla di irrimediabile x3

Anche la doll, ben truccata, semplice e naturale.

*Très bien!*

Non ho altro da aggiungere, se non di passare da Peldi nel caso volessi un prima e dopo ^^



Ecco il mio Review :D

Prima di iniziare, ti avverto che mi è venuto il birlo creativo proprio mentre stavo scegliendo che look usare per la tua doll xD

Appena ho visto il gilet marrone Hot Buys mi sono squagliata, io lo trovo semplicemente adorabile, e dopo che ci ho rimuginato su ben 20 minuti, ho deciso di usarlo per il Review :3

Ho quindi abbinato una canotta nera semplice della Basics e una gonna bianca a piiiiccolisssssimi pois della Decades.

Poi, scarpe bianche a cinturino con plateau color noce della IT GIRLS, le ho anche io e trovo che si abbinino splendidamente con l'outfit *^*

Infine, borsa tracolla nera portata su una spalla della Supertrash Girls, negozio che era ad Harrods, e un bracciale Mortal Kiss.

Devo dire che l'outfit come è uscito mi piace tantissimo, anche se di preciso non so definire il look del quale ho usufruito xD

*Penso sia un misto tra....boh. Onestamente è venuto fuori così d'un tratto e non so precisamente da cosa derivi :')*

Spero piacca a te e alle nostre lettrici :3


E anche questo Style Review è andato, bellissime, a presto col 18esimo ;D

Peace&Fashion
Deb :33


Nessun commento:

Posta un commento