lunedì 12 agosto 2013

Style Review #28


Rieccomi col 28esimo Review x3
Che va a................ Sonni1998...


Siiccome avevo già postato la sua suite, andiamo direttamente al top look ;)
*Anche se ho notato che hai cambiato una stanza, e la trovo fantasmagorica, brava (*D*) *




Brava, complimenti, molto bello *^*


Mi piace l'accostamento tra bianco, giallo pastello e questo color noce, stanno molto bene assieme, brava u.u



Io fooorse avrei messo una cintura per congiungere un po' gli shorts con la camicietta, andando verso magari una cinta sottile sempre color noce, in modo da richiamare borsa a mano e platform delle scarpe ;3



*Ostreghetta la miseria non ho più nulla da dire °^° Non capita spesso, sapete? La vostra Deb è affetta da logorria, ahahahah xD Testimone la Peldi, che si sorbisce i mie patacconi :') Santissima Peldi :'D*






Passiamo al Review xD

Allora ragazze.

Non a tutte questo tipo di look può piacere, sia chiaro eh xD
E' un po' Girlish, e devo dire che è la prima volta che provo a combinare qualcosa del genere xD
Il risultato me gusta però, eccome *^*

Sono partita col presupposto di usare questo blazer color azzurro pastello, davvero bellissimo, seriamente *D*

Al quale ho abbinato una canotta nera di un negozio nascosto a Starplaza, Make Your Mark se non erro, e la gonna di questo vivace color turchese della vecchia-vecchia collezione della Basics, al momento quasi introvabile °^°

Ho congiunto il tutto dando un punto luce con questa cintura che ci regala la Stardoll Academy xD

Poi, il caro blazer, preso da IT GIRLS (ora è in Starbazaar mi pare :3), una bella pochette nera della Decades - santissima Decades dalle miriadi di pochette *^* - e, tocco dei tocchi, pumps nere della nostra fidata Nelly.com x3



Bien, e anche questo Review è andato xD
Ma non preoccupatevi che torno tra pocherrimo con uno Style Review.....speciale?
Chissà a chi andrà, eh? xD
A tra poco :3

Peace&Fashion
Deb :33


1 commento:

  1. Adoro lo stile classico ma allo stesso tempo sofisticato di questa doll. Davvero. Lo amo.

    RispondiElimina