venerdì 9 agosto 2013

Makeup tips, by Peldi: Be basic, be cool

Salve dollies, eccomi qui con un post di Makeup tips! :D

FINALMENTE ho deciso di realizzare il post sulle fantomatiche "basi del makeup" di cui parlo sempre :3

Cosa sono le basi del makeup secondo la Peldi?
Beh, sono quei sette prodotti che a mio parere dovrebbero possedere tutte le doll, nessuna esclusa u.u
Cioè?
Eccovi una lista :D
• Eyeliner nero
• Lenghtening mascara nero
• Volumizing mascara nero
• Ombretto bianco
• Ombretto nero
• Gloss trasparente
• Blush di un colore il più naturale possibile

E come facciamo a fare un makeup utilizzando solo questi prodotti anzichè i soliti ventimila che usa la Peldi?
Così.

Questa è la nostra generica doll struccata:
Se notate ha gli stessi tratti del viso e acconciatura della doll del vecchio makeup tips (http://stardoll-is-my-drug.blogspot.it/2013/07/makeup-tips-by-peldi-natural-beauty.html), solo che in colori diversi. Ve l'avevo detto, la doll che uso per i makeup tips avrà sempre gli stessi tratti, solo in colori diversi :)

Eccola qui dopo che l'ho truccata utilizzando solo e soltanto i prodotti che vi ho elencato prima:
Fa la sua figura, no?
Ecco qua nello specifico i prodotti che ho utilizzato:
Come potete notare, è tutta roba acquistata da Dot, a parte il lucidalabbra che è di LUXE.
Fatta eccezione per il blush (facilmente sostutuibile, quelli di Transform sono i migliori anche se i più costosi), questi prodotti sono tutti quanti acquistabili in Starplaza, anche se ora i mascara e l'eyeliner hanno dei tubetti diversi, nella sostanza sono gli stessi.
Davvero ragazze, se vi manca qualcuno di questi prodotti, vi consiglio di acquistarlo, sono sempre utili se non addirittura indispensabili! :)

Con questo ho finito il post di makeup tips, spero vi sia piaciuto! :D
Love&Freckles,
Peldi :)

1 commento: