venerdì 2 agosto 2013

Style Review #19


Bene dolline carissimeee x3
Eccomi qui anche oggi con uno Style Review, richiesto da...... loana-star-doll


Siccome ne aveva già richiesto uno, la suite non la posto ^^
Ecco il Top Look:


Ok, decisamente MOLTO MEGLIO.

Vedo che hai fatto sparire il fioccone verde dalla testa della tua doll, bene, questo aumenta le possibilità di abbinamento tra i capi.

Sicuramente questo outfit è migliore del precedente, ma ho ancora un paio di cosuccie da farti notare, riguardanti outfit e guardaroba.

Primo, hai usato troppi colori: il vestito contiene già di sè due/tre colori, quindi non c'è bisogno di aggiungercene altri, quali la pochette bianca e azzurra e le scarpe bianche a pois viola, perchè stonano.

Passando al tuo armadio, ho notato che hai comprato delle scarpe bianche, bene, ma il modello mi fa storcere un po' il naso.

Si tratta di stivaletti spuntati, e non è che siano il massimo della vita.

Le pumps, bianche e nere, sono principalmente utilizzate per outfit più sobri ed eleganti, e capirai che mettere degli stivaletti spuntati non è certo la stessa cosa; apprezzo comunque il fatto che ora vi sia almeno la presenza minima di capi in tinta monochrome.


Passiamo al mio Style Review ^^

Ebbene si, parlando di monochrome e look sobri, ho ideato questo outfit semplice ed elegante come Review.

Se ben noti, gli stivaletti bianchi in questo outfit hanno proprio poco a che fare!

Partiamo dalla camicia.
La mia scelta è ricaduta su una camicia bianca della Miss Grant, marca presente ad Harrods, dal colletto arricciato, devo dire davvero graziosa.

Per la gonna, invece, ho optato per una tubino nera della PPQ, molto bella anche questa.

Poi, come scarpe la mia scelta è andata verso un paio di semplici pumps nere un po' lucide della Miss Sixty.
*Ottimo capo, anche io le possiedo*

Infine ho aggiunto una semplice clutch nera con dettagli bianco-argentei presa con la Stardoll Academy.

Un'ultima cosa: nel tuo armadio scarseggiano le cinture, e io considero più che d'obbligo la loro presenza, ti consiglio quindi di far rifornimento, ce ne sono di carine anche per pochi StarCoins ;)


Bene, questa puntata è andata, a presto col secondo Review del giorno ;3

Peace&Fashion
Deb :33


Nessun commento:

Posta un commento