lunedì 19 agosto 2013

Style Review #32


E rieccomi qui :3
Scusate se ultimamente non ho postato, sto tentando di imparare a fare grafiche migliori xD
Ma rieccoci con i nostri Style Review :)

Il n° 32 va a.................. Amelie_Royale


Ecco il suo Top Look :3


La tua doll è davvero molto bella, complimenti *^*


Mi piace l'abbinamento della camicia con gli shorts, ma la giacca stona un po', a mia vista :/


Inoltre io eviterei di mettere i bracciali nel salone di bellezza =w=


Il tuo guardaroba è ben fornito e devo dire che non manca nulla, c'è un po' di tutto, e questo è un bene, bisogna essere varie :3


Tornando all'outfit, mi piacciono un sacco le oxford nere, trovo che ci stiano davvero bene :D


Passiamo al mio Review, visto che ho così poco da dire °^°





Ed eccolo qui! :3


Ho voluto mantenermi sullo stesso colore, seppur in diversi toni :3

Tralaltro, marrone e derivati stanno d'incanto sulla tua doll *^*
Richiamano molto ai capelli e al make-up, molto naturale, bene bene =w=


Sono partita da un top (floreale, i capelli coprono il motivo) dell'Archive, al quale ho abbinato questi shorts della Rykiel Enfant, un vecchio negozio di Harrods.

Ho poi aggiunto questa giacca della Chloé, sempre da Harrods, color bieje, che io trovo adorabile *^*

Poi, zeppe del Christian Loubotin Tribute (Peldi ho cercato in Google, si scrive così tesora =w=), a mio avviso l'unico paio di scarpe decenti del Tribute -D-

Infine, occhiali della Killah :3
*Penso che me li sognerò 'sti occhiali, sono troppo bellerrimi (*D*) *





Bene, è tutto per questo Review :3
A tra poco col prossimo :)

Peace&Fashion
Deb :33


1 commento:

  1. Dio, che bella doll *^* e poi... le oxford çDç comunque, bellissimi entrambi gli outfit :'3

    RispondiElimina