venerdì 9 agosto 2013

Prima e dopo: HesterShaw

Ciao dollies! :)
Eccomi qui con un nuovo Prima e dopo, stavolta richiesto dalla bella HesterShaw! :D

Eccovi qua il prima:
Che ti devo dire, sei praticamente perfetta, il tuo trucco è buono e nel tuo armadietto dei trucchi non manca nulla. :D
Se proprio ti devo rimproverare qualcosa, è la scelta della bocca: (a parte il fatto che a me non piace proprio per niente ma quelli sono gusti), il giorno in cui tu volessi mettere un rossetto di un colore scuro verrebbe fuori un qualcosa di veramente... bleah. Dico sul serio.
Per il resto è tutto veramente ok, caspita *^*

Al che voi direte: cosa cambia dal prima?
E io vi dirò: gli ombretti, un eyeliner lilla sulla palpebra inferiore e un po' di blush.
Boh non so, dato che i tuoi capelli erano già neri, utilizzare ombretti di colori così spenti (ma ottimi, eh!) mi sembrava un peccato e ho deciso di utilizzare un color lavanda :3
Inoltre ho messo il blush. Tu ti sei scusata per il colore dei tuoi blush nella richiesta, ma secondo me con il tipo di carnagione della tua doll il blush rosa non è poi così male... ovviamente il rosa più chiaro, eh ;)

Lo so, non ho cambiato molto le cose perchè eri magnifica già da prima, ma spero che ti piaccia comunque. :) ♥
Love&Freckles,
Peldi :)

2 commenti:

  1. è spettacolare il dopo *^*
    il make-up è impossibile da riprodurre °-°
    i tratti della doll sono molto carini :)
    quindi, dopo tutte queste affermazioni, posso concludere dicendo 'cool job!' xD

    RispondiElimina
  2. Bellissimo ^-^
    -Giulygiu1.

    RispondiElimina