lunedì 19 agosto 2013

Style Review #34


Ed ecco il 34esimo Review!!
Che va alla nostra.............. giulygiu1






*Per motivi di lunghezza del post e impallamento di blogger (-D-) non posterò le suite per un po' *

Ed andiamo al suo Top Look :)


La tua doll è davvero bellerrima, e questo outfit è davvero originale *^*


Mi sembra quasi di tornare nell'antica Grecia =w=


Mi piace l'accostamento bianco/oro, da al tutto un'aura semplice e "pura".


Il tuo armadio è davvero ben fornito, c'è davvero di tutto, non vedo nulla che manchi.


*Très bien!*


E siccome ancora una volta non ho altro da dire, passiamo al mio Style Review!

*Ostrega, non va bene che Deb non ha nulla da dire, perchè sfogherà la sua logorria in altra maniera xD*



Et voilà, ecco il mio Review :)

Parola chiave?
Girlish.

Uno stile semplice, femminile, e si, anche romantico!


La mia scelta è ricaduta su questa maglia pomposetta color rosa della Voile, è davvero bellissima e perfetta per un look in pieno stile girlish *^*

Poi, gonna a vita alta nera con cinturone della Bonjour Bizou, ora la si trova nello StarBazaar a prezzi esorbitanti e capisco il perchè, è talmente bella che mi sembra ovvio non riuscirsene a separarsi *D*

*Io la cerco da secoli, ma i prezzi superano il mio buget di mooolto xD*


Infine....
*Rullo di tamburi!*

Black Pleather Platforms, Archive,
Quando le ho viste mi sono autoconvinta che dovevo metterle nell'outfit, e difatti sono state il punto di partenza ;3

E l'effetto finale, cavolo se è bello! *^*



Ed anche questo Style Review è andato! x3
A presto col 35!!

Peace&Fashion
Deb :33


2 commenti: